Documenti

Informativa sul trattamento dei dati ai fini dell’accesso alla piattaforma Unica – V. 1.0

Informativa sul trattamento dei dati per piattaforma Unica - V. 1.0

Descrizione

Viene fornita l’informativa sul trattamento dati personali per la piattaforma Unica – V. 1.0. La piattaforma è stata istituita al fine di rendere disponibile per studenti a partire dall’età di 10 (dieci) anni, frequentanti la scuola secondaria di primo e secondo grado, genitori/esercenti la responsabilità genitoriale, docenti, docenti tutor, dirigenti scolastici/coordinatori, personale amministrativo di segreteria scolastica e personale amministrativo della Direzione competente in materia del MIM un canale unico di accesso al patrimonio informativo detenuto dal MIM e dagli istituti e scuole di ogni ordine e grado e dalle istituzioni educative, attraverso il quale consentire a studenti e famiglie di fruire con modalità semplificate dei servizi digitali offerti dagli stessi.

Autori

Avatar maschile

da Andrea A.

Personale tecnico

Servizi collegati

Indirizzi di studio collegati

Pubblicazione informativa su questo sito

Dic

Ufficio responsabile del documento

Gli interessati sono tenuti a prenderne visione.

Riferimenti normativi
Artt. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016