Circolare

Avatar maschile

da Andrea A.

Gentili genitori,

al fine di sondare le esigenze delle famiglie per l’offerta di un tempo scuola adeguato per il plesso di Castione, vi chiediamo di compilare un breve questionario nel quale vi chiederemo se siete interessati a frequentare il plesso di scuola primaria di Castione e se desiderate un tempo scuola di 27 ore tutte le mattine dal lunedì al sabato (che diventeranno 30 in classe 4^ e 5^ per l’introduzione da parte del Ministero del docente di Educazione Fisica), oppure un tempo di 40 ore comprensivo di mensa, con sabato a casa e senza compiti al termine delle lezioni.

Per motivi legati alla disponibilità di organico, NON è possibile istituire il tempo a 27 ore con settimana corta, cioè con il sabato a casa.

Il questionario è disponibile al seguente link:

e dovrà essere compilato entro lunedì 27 novembre.

Il vostro contributo ci sarà di aiuto per studiare un tempo scuola adatto alle esigenze del territorio.

Prof.ssa Bolzon Michela