Si informa il PERSONALE DOCENTE E ATA IN INGRESSO che lunedì 01.09.2025, a partire dalle ore 08:00, presso l’Ufficio personale della Segreteria di questo Istituto, Via Roma 30, 31037, Loria, TV, saranno espletate le pratiche relative alla presa di servizio per:
- personale docente e ATA immesso in ruolo;
- personale docente e ATA trasferito;
- personale docente che ha ottenuto in passaggio di ruolo;
- personale docente e ATA in assegnazione provvisoria;
- personale docente e ATA in utilizzo;
- personale docente e ATA incaricato fino al 30.06.2026 o fino al 31.08.2026;
- personale docente di Religione Cattolica.
Per le modalità di accesso all’Istituto, il personale interessato seguirà la seguente organizzazione oraria:
- ore 08:00 presa servizio personale ATA
- ore 09:00 presa servizio docenti Scuola primaria (posto comune – posto sostegno – IRC)
- ore 10:00 presa servizio docenti Scuola secondaria di primo grado (posto su disciplina – posto sostegno – IRC)
Si prega di consultare la circolare nel dettaglio e gli allegati da compilare al seguente link :
https://nuvola.madisoft.it/bacheca-digitale/6100/documento/TVIC824008
Filomena D. M.
Dirigente Scolastico