PRESA DI SERVIZIO DEL PERSONALE DOCENTE E ATA IN INGRESSO NELL’ANNO SCOLASTICO A.S. 2025/26.

PRESA DI SERVIZIO DEL PERSONALE DOCENTE E ATA IN INGRESSO NELL’ANNO SCOLASTICO A.S. 2025/26.

Avatar femminile

Filomena D. M.

Dirigente Scolastico

Si informa il  PERSONALE DOCENTE E ATA IN INGRESSO che lunedì 01.09.2025, a partire dalle ore 08:00, presso l’Ufficio personale della Segreteria di questo Istituto, Via Roma 30, 31037, Loria, TV, saranno espletate le pratiche relative alla presa di servizio per:

  • personale docente e ATA immesso in ruolo;
  • personale docente e ATA trasferito;
  • personale docente che ha ottenuto in passaggio di ruolo;
  • personale docente e ATA in assegnazione provvisoria;
  • personale docente e ATA in utilizzo;
  • personale docente e ATA incaricato fino al 30.06.2026 o fino al 31.08.2026;
  • personale docente di Religione Cattolica.

 

Per le modalità di accesso all’Istituto, il personale interessato seguirà la seguente organizzazione oraria:

  • ore 08:00 presa servizio personale ATA
  • ore 09:00 presa servizio docenti Scuola primaria (posto comune – posto sostegno – IRC)
  • ore 10:00 presa servizio docenti Scuola secondaria di primo grado (posto su disciplina – posto sostegno – IRC)

 Si prega di consultare la circolare nel dettaglio e gli allegati da compilare  al seguente link :

https://nuvola.madisoft.it/bacheca-digitale/6100/documento/TVIC824008

 

Panoramica privacy
ICS di Loria e Castello di Godego

Questo sito web utilizza i cookie per consentirci di fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.