L’Open Day sta arrivando!

L’Open Day è una “giornata aperta” di presentazione dell'Istituto

Avatar maschile

da Andrea Argentin

Cos’è?

L’Open Day è una “giornata aperta” di presentazione durante la quale i nostri Istituti Secondari di 1° grado di Loria e Castello di Godego apriranno le porte alle famiglie e a coloro che vogliono ricevere informazioni sui percorsi formativi offerti.

Quando?

In vista dell’apertura delle iscrizioni online per l’anno scolastico 2024/25 e per proporre un’informazione quanto più ampia e chiara possibile, l’Open Day si svolgerà in presenza sabato 2 dicembre dalle ore 14:30 alle ore 17:00 nei plessi di Loria e Castello di Godego.

Come?

I docenti accoglieranno gli studenti delle classi V primarie con alcune attività laboratoriali. In particolare i laboratori attivati per il plesso di Loria saranno: grafico-digitale, tecnologico, matematico, scientifico, letterario, musicale e linguistico-spagnolo; per il plesso di Godego: artistico, scientifico e musicale.

Mentre gli studenti saranno occupati con le attività laboratoriali previste, ai signori genitori verrà illustrata l’offerta formativa della scuola.

Si seguirà la seguente scansione oraria:

• 14:30 – 14:45: accoglienza; i ragazzi dell’indirizzo musicale accoglieranno i genitori con un brano da loro interpretato, seguiranno i saluti della Dirigente (a Loria);
  • 14:45 – 15:45: 1° turno di presentazione e tour della scuola per i genitori e inizio dei laboratori per gli studenti;
  • 15:45 – 16:00: saluti della Dirigente (a Godego);
  • 16:00 – 17:00: 2° turno di presentazione e tour della scuola per i genitori e inizio dei laboratori per gli studenti.

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi cliccando sul seguente link:

Iscrizioni Open Day

É possibile dare la propria adesione anche scansionando il QR code contenuto in questo articolo.

2023-11-14-qr-code-laboratori-open-day-secondarie

Vi aspettiamo numerosissimi!

Scuola secondaria di I grado “G. B. Novello”

Via Roma 30, 31037, Loria, TV