ioleggoperchè

La nostra scuola è iscritta all'iniziativa #ioleggoperchè

Avatar maschile

da Andrea Argentin

Personale tecnico

0

Le biblioteche scolastiche sono fondamentali per accendere la passione della lettura, fin dalla giovane età. Per questo l’Istituto comprensivo di Loria e Castello di Godego partecipa alla grande raccolta di libri, organizzata dall’Associazione Italiana Editori, che andranno ad arricchire il patrimonio librario a disposizione degli studenti.

Tra il 4 e il 12 novembre 2023 chiunque lo desideri potrà recarsi nelle librerie aderenti in tutta Italia, scegliere un libro, acquistarlo e donarlo a una Scuola dell’Infanzia, Primaria, Secondaria di primo o di secondo grado (statale o paritaria) iscritta a #ioleggoperché. Potrai anche suggerire al libraio i titoli preferiti, lasciando poi ai suoi clienti la libertà di scelta tra racconti, romanzi, fiabe, saggi, libri illustrati. Senza limiti di numero, titolo o genere, ma con l’obiettivo di arricchire la biblioteca della Scuola.

ioleggoperchè