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25 Nov 2019
Cosa avviene quando un colloquio viene annullato?

Quando una prenotazione per un colloquio viene annullata il registro invia un’email di avviso al docente e al tutore interessati.

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25 Nov 2019
Cosa avviene quando un colloquio viene prenotato?

Quando un tutore prenota un colloquio il registro invia un’email di conferma della prenotazione al tutore e al docente cui è stata fatta la richiesta …

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25 Nov 2019
Un tutore può annullare la prenotazione di un colloquio?

Sì, ma deve farlo entro le 24 ore precedenti al colloquio stesso.

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25 Nov 2019
Un docente può annullare una prenotazione di un colloquio?

Il docente che non possa essere presente ad un colloquio precedentemente prenotato da un tutore può annullare la prenotazione del colloquio stesso, ma deve farlo …

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25 Nov 2019
Quando un tutore può prenotare un colloquio?

I tutori possono prenotare un colloquio visibile nella loro area tutore entro le 48 ore precedenti al colloquio stesso.

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25 Nov 2019
Come si cancellano in massa molti colloqui creati in modo errato?

ATTENZIONE: prestare molta attenzione ai colloqui che si selezionano svolgendo questa procedura, per evitare di cancellare colloqui già avvenuti e per i quali si erano …

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25 Nov 2019
Come si cancella un colloquio creato in modo errato?

Per cancellare un singolo colloquio si deve: cliccare sulla voce di menù oppure sull’icona “Colloqui”; cliccare sull’icona gialla della colonna “Azioni” corrispondente al colloquio che …

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25 Nov 2019
Come si dichiara di aver svolto un colloquio, ciò che è stato riferito al tutore e l’esito dell’incontro?

Dichiarare lo svolgimento di un colloquio è importante, come lo sono anche il prendere nota di quanto si è riferito e la registrazione dell’esito dell’incontro. …

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25 Nov 2019
Come può un docente riservare un colloquio ad un tutore di uno studente?

Se il docente vuole avere un colloquio con un tutore di uno studente in una data e in un orario specifici (purché compatibili con l’orario …

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25 Nov 2019
Come creare ad inizio dell’anno scolastico i colloqui individuali che saranno prenotabili dai tutori per tutto l’anno scolastico?

Ogni docente dell’Istituto svolge un’ora di ricevimento individuale alla settimana, tranne nei periodi di sospensione dei colloqui individuali e nelle festività. Procedere secondo questa logica: …

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25 Nov 2019
Come si gestiscono i colloqui?

Ogni docente è tenuto a creare i propri colloqui nel registro elettronico. Si può accedere alla gestione dei colloqui cliccando sulla voce di menù oppure …

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25 Nov 2019
Come si elimina una nota?

Dopo aver selezionato la voce di menù oppure l’icona “Note”, cliccare su “Tutte le mie”. Individuare la nota da modificare e cliccare sulla rispettiva icona …

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25 Nov 2019
Come si modifica una nota?

Dopo aver selezionato la voce di menù oppure l’icona “Note”, cliccare su “Tutte le mie”. Individuare la nota da modificare e cliccare sulla rispettiva icona …

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25 Nov 2019
Come posso visualizzare le note date?

Selezionare la voce di menù oppure l’icona “Note”. Successivamente si può scegliere una delle seguenti opzioni: Tutte le mie (visualizza tutte le note date dal …

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25 Nov 2019
Quali dati devo fornire per inserire una nota didattica?

I campi da compilare variano a seconda della modalità di inserimento che si preferisce adottare. Se mostrati, vanno compilati i seguenti campi: Nota Data (inserire …

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