Servizio Supporto iscrizioni per l’anno scolastico 2021/2022

Relativamente alle iscrizioni per l’anno scolastico 2021/2022, qualora le SS.LL dovessero riscontrare delle difficoltà nel compilare la domanda per via telematica, l’Istituto mette a disposizione un servizio di supporto e assistenza secondo le seguenti modalità:

  • Procurarsi il modulo cartaceo;
  • Compilare il modulo cartaceo in ogni sua parte;
  • Prendere appuntamento con l’Ufficio di Segreteria (tel. 0423-485353 o via mail a TVIC824008@istruzione.it) chiedendo delle Sig.re Giacomelli Dina (scuola primaria) o Menegazzo Loretta (scuola secondaria), responsabili del servizio, per la consegna del modulo e verifica al momento della corretta e completa compilazione.

Successivamente sarà cura della Segreteria digitare l’iscrizione.

ORARI RISERVATI PER GLI APPUNTAMENTI:
SCUOLA PRIMARIA
martedì dalle ore 13.30 alle ore 17.30
SCUOLA SECONDARIA
mercoledì dalle ore 13.30 alle ore 17.30

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Michela Bolzon